BLOG

Leggi le novità di questa settimana
 

InVigna arriva al Vinitaly and the City 2024. Dal 12 al 15 Aprile all'interno del Lounge degli Affreschi in Cortile Mercato Vecchio vi faremo rivivere l'esperienza INVIGNA.
Immersi nei vigneti illuminati potrete degustare il vino di sei cantine del nostro territorio che hanno scelto di accompagnarci in questa fantastica esperienza.

Ed eccoci finalmente tornate nostri cari Winelovers!
Siete pronti per questa super stagione piena di sorprese e grandi novità?
Quest'anno inauguriamo la stagione Invigna con una Special Edition presso la nostra amata cantina Aldo Adami, quindi tra le colline del Custoza che sono un po' anche casa nostra.
Per chi ci conosce bene sa che siamo...

Questo inverno abbiamo lavorato sodo per riuscire a proporvi un summer tour Invigna 2023 indimenticabile.

Scopriremo di nuove realtà vinicole, adorabili scorci di natura incontaminata, spazieremo come sempre dalla zona del Custoza, del Garda fino alla famosa Valpolicella nel suo senso più esteso.
Degusteremo buon vino ammirando incantevoli tramonti...

Quest'anno grandi novità anche per quel che concerne le edizioni speciali di Invigna!Non uno ma ben due appuntamenti mensili per ritrovarci insieme e brindare dal tramonto alle stelle con vino, street food e musica nelle esclusive location di Villa Mosconi Bertani e della new entry " Le Vigne di San Pietro" .
Un giovedì e un venerdì al...

Ben ritrovati a tutti quanti, wine lovers!
Siete pronti a partire con noi per una nuova stagione estiva esilarante all'insegna del nostro caro amato vino? Viaggeremo come sempre attraverso diverse cantine di Verona, degusteremo insieme buon vino, ceneremo sotto le stelle attorniati da suggestivi vigneti e balleremo finalmente festeggiando la...

La sostenibilità è la possibilità di portare avanti a tempo indeterminato un certo comportamento o un modello socio-economico.
Questo implica un equilibrio tra il consumo di risorse e la loro rigenerazione, così come tra la produzione di inquinanti e la loro naturale eliminazione.

In Vigna non è solo vino, ma anche cibo di ottima qualità.
Nei nostri cestini troverete prodotti artigianali dolci e salati della gastronomia De Bortoli di Villafranca, città delle Sfogliatine, che potrete assaggiare al termine del picnic o del brunch.
La loro forma tipica è quella di una piccola ciambella, con buco al centro, realizzata a mano,...

Perché siamo itineranti.
Perché offriamo luoghi ed atmosfere diverse ad ogni appuntamento.
Perché selezioniamo personalmente ogni location, unica con i suoi vini, i suoi paesaggi ed i suoi vigneti.
Perché ogni Cantina ed ogni produttore di vini ha una sua storia da raccontare.
Perché è un'esperienza diversa dal solito, a contatto con la natura ed...

CHE COS'E'?

18.01.2021

InVigna è un'esperienza unica di un picnic tra i vigneti, circondati dalla natura, in un territorio che vanta alcune tra le più prestigiose realtà vitivinicole d'Italia.

COME FUNZIONA

15.01.2021

InVigna è un evento itinerante che tocca, di settimana in settimana, alcune tra le più importanti e belle cantine della nostra provincia.
Chiunque voglia partecipare può accreditarsi tramite prevendita online. Il giorno del picnic ad ogni partecipante viene consegnato un cestino con prodotti tipici ed assegnato un posto all'interno del filare. Nel...

INVIGNA 2020

14.01.2021

L'estate 2020 è stata per noi un'estate tra i vigneti. Un modo nuovo per vivere momenti di convivialità immersi nella natura. Abbiamo toccato alcune tra le zone più belle del nostro territorio: le colline moreniche di Custoza, la Valpolicella e l'entroterra gardesano. Ogni tappa una nuova location suggestiva, unica e vini di qualità.
Il nostro...